Festival di Sanremo, Ornella Vanoni sarà ospite nell’ultima puntata: l’annuncio di Amadeus

In un annuncio fatto al Tg1, il direttore artistico del Festival di Sanremo ha rivelato la presenza della cantante durante l'ultima puntata della manifestazione canore

Quasi tutto pronto per l’inizio del Festival di Sanremo. Nella serata di ieri il direttore artistico ha annunciato al TG1 la presenza di un altro superospite nell’ultima puntata della manifestazione canora. Amadeus ha infatti rivelato che Ornella Vanoni salirà sul palco dell’Ariston durante la finalissima dell’11 febbraio. Ecco le parole dell’annuncio.

Ornella Vanoni

Al TG1 Amadeus ha fatto un annuncio che in queste ore è stato ripreso dalle pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha infatti annunciato che Ornella Vanoni sarà presente durante l’ultima serata della manifestazione canora. Queste sono state le parole dell’annuncio di Amadeus:

Stamattina, stavo davanti al mare, e ho fatto un invito a una signora molto amata, con una videochiamata. Lei mi ha risposto, ho registrato tutto.

Successivamente Amadeus ha riportato le parole con cui ha fatto l’annuncio alla grande artista italiana. Questo è quanto rivelato dal direttore artistico:

Amadeus

Ornella, vuoi essere la superospite femminile della serata finale del Festival? Ma certo, Ama, sarò per sempre con te.

Successivamente il conduttore ha svelato di aver fatto alla cantante una richiesta ben precisa, quella di esibirsi con il brano ‘L’appuntamento’. Ma non è finita qui. Amadeus, infatti, ha anche rivelato qual è stata la risposta dell’artista alla sua richiesta.

artista e conduttore italiani

Queste sono state le parole della grande Ornella Vanoni alla proposta di Amadeus:

Qualcosa di più attuale no?

A questo punto il direttore artistico del Festival di Sanremo ha risposto in questo modo:

Tra la mia giacca e quella di Morandi dovrete regolare la luminosità del televisore.

Ornella Vanoni

Qualche giorno fa Amadeus ha rivelato che il programma di Fiorello, Viva Rai 2, si sposterà nel dopofestival durante le prime quattro serate del Festival di Sanremo. Il direttore artistico ha poi aggiunto che il programma verrà mandato in onda nel suo orario tipico.