Filippo Bisciglia lascia il timone di Temptation Island ad Alessia Marcuzzi
Filippo Bisciglia lascia il timone di Temptation Island ad Alessia Marcuzzi che a settembre condurrà l'edizione Vip
Anche l’edizione 2020 di Temptation Island si è rivelata un successo con record di ascolti ad ogni puntata a dimostrazione che ormai il format funziona, piace e alimenta il dialogo quasi come un fenomeno culturale.
Molto apprezzato da anni alla conduzione è Filippo Bisciglia con il suo modo amichevole ma al tempo stesso professionale. Filippo si aperto nel corso di un’intervista pubblicata dopo la fine del programma raccontando quelli che sono stati i momenti più significativi di questa esperienza.
Per il conduttore romano il momento più difficile è stato il falò di confronto tra Ciavy e Valeria: “Il momento più difficile è stato il falò tra Ciavy e Valeria. Il mio ruolo è quello del confidente, di colui che al falò cerca di ascoltare le emozioni delle coppie, ma durante il loro confronto finale è uscito il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna, interviene per placare gli animi” – ha detto.
“Ciavy era molto deluso e ognuno reagisce in base alle proprie sensazioni ma se avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare, piuttosto che parlarle sopra, sarebbe stato sicuramente meglio” – ribadisce Bisciglia.
A settembre via all’edizione Vip con Alessia Marcuzzi al posto di Filippo Bisciglia
A settembre partirà come normale da due anni a questa parte l’edizione Vip di Temptation Island che metterà alla prova i sentimenti di coppie provenienti dal mondo dello spettacolo.
Ancora una volta la conduzione passerà ad Alessia Marcuzzi che sostituirà Filippo. Una scelta che il conduttore romano approva in pieno, dati i buoni rapporti che corrono tra i due visto che la Marcuzzi era al timone dell’edizione del Grande Fratello che vide Filippo protagonista come concorrente.
“Le faccio un grandissimo in bocca al lupo, è una persona alla quale voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei che a quel tempo conduceva la prima edizione del Grande Fratello, è stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di telespettatori e adesso conduciamo lo stesso programma: incredibile. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione” – ha detto Filippo.