“Finalmente marito e moglie” La coppia vip italiana si è sposata e i figli hanno portato le fedi a mamma e papà
Un altro sì tra i vip italiani in questo weekend ricco di matrimoni. La coppia ha ricevuto le fedi direttamente dai figli: scopriamo insieme di chi si tratta!
Un weekend ricco di nozze tra le celebrities, che in questi mesi estivi hanno tutti deciso di convolare a giuste nozze. Un’altra coppia vip italiana si è sposata. Si tratta di due ragazzi popolarissimi sui social, già genitori di due bambini piccoli. Proprio i figli hanno portato le fedi a mamma e papà, in un momento che ha commosso tutti i partecipanti alle nozze.
Le nozze questa volta si sono svolte in provincia di Varese, nella splendida Villa Repui, una location davvero interessante per i matrimoni. Lo scorso weekend, proprio mentre Simona Ventura si stava sposando a Rimini, ecco che due giovanissimi hanno detto sì.
Si tratta di due personaggi conosciutissimi da ragazzi più o meno giovani, grazie ai contenuti che ogni giorno postano sui social. Contenuti che riguardano la loro splendida famiglia, che comprende anche due deliziosi bimbi.
Mentre abbiamo ancora negli occhi la cerimonia di Diletta Leotta in Sicilia e le foto di Cecilia Rodriguez in Toscana, ecco che i due questa volta hanno scelto una location vicino casa, altrettanto suggestiva però.
Ovviamente l’annuncio ufficiale è arrivato sui rispettivi profili Instagram, dove i genitori di Kevin e Martino, di 10 mesi e 2 anni, hanno postato anche alcune foto. Ormai avrete capito di chi stiamo parlando!
Valentino Bisegna e Sara Di Sturco: la coppia vip si è sposata a Varese
A convolare a giuste nozze sono stati Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, che tutti conosciamo come youtuber con il nome di The Space Family. Mamma e papà hanno ricevuto le fedi direttamente dalle mani dei piccoli Kevin e Martino, arrivati a bordo di una macchina giocattolo elettrica. La Space Family è seguita da milioni di follower su YouTube.
Tanti gli invitati vip che hanno partecipato al grande evento, soprattutto youtuber, influencer e creator. C’erano, ad esempio, Gabriele Vagnato, Matteo Diamante ad esempio.