“Finalmente tra le nostre braccia” la famosissima super star è diventata mamma: l’annuncio
Megan Fox è diventata di nuovo mamma, accogliendo una bambina avuta con Machine Gun Kelly, dopo un periodo di assenza dai social e una separazione dal precedente marito Brian Austin Green.
Megan Fox, celebre attrice nota per i suoi ruoli in film come Transformers e Jennifer’s Body, ha recentemente dato alla luce una bambina. Il padre della neonata è il rapper Machine Gun Kelly, noto anche in Italia per la sua amicizia con il celebre rapper Fedez, che lo ha invitato come super-ospite a X-Factor qualche anno fa. La notizia della nascita ha suscitato grande interesse tra i fan e i media.

Il dolcissimo annuncio sui social
L’annuncio della gravidanza di Megan Fox è avvenuto attraverso un post su Instagram. A differenza delle tradizionali foto con il pancione, l’attrice ha scelto di condividere un’immagine in un contesto decisamente originale, apparendo ricoperta di pece. Prima dell’annuncio, Fox era scomparsa dai social, eliminando tutti i suoi post precedenti, come se volesse azzerare il suo passato. La notizia della nascita della bambina è stata comunicata dall’account di Machine Gun Kelly, che ha celebrato il nuovo arrivo con una dolce dedica: “è arrivata finalmente!!! La nostra piccola radice celeste”. Questo annuncio ha colto di sorpresa molti fan, che hanno atteso con ansia dettagli sulla nuova vita della coppia e sulla bambina, il cui nome non è stato ancora rivelato. La scelta di un messaggio così affettuoso denota il forte legame tra i due genitori e la gioia per questo nuovo capitolo delle loro vite.
Megan Fox, vita privata e figli
Megan Fox ha già tre figli dal suo precedente matrimonio con Brian Austin Green, noto per il suo ruolo nella serie Beverly Hills 90210. I tre bambini, Noah Shannon Green, Bodhi Ransom Green e Journey River Green, sono nati rispettivamente il 27 settembre 2012, il 12 febbraio 2014 e il 4 agosto 2016. Fox e Green si sono sposati nel 2010 in una cerimonia intima, ma la coppia ha attraversato diverse difficoltà e ha annunciato la separazione nel 2015. Dopo una breve riconciliazione, la coppia si è separata definitivamente e il divorzio è stato ufficializzato nel 2021. Dopo la fine del suo matrimonio, Megan Fox ha iniziato una relazione con Machine Gun Kelly, che è diventata ufficiale poco dopo la separazione da Green. Nonostante le complessità della sua vita sentimentale, Fox ha sempre mantenuto un forte legame con i suoi figli e si è dedicata alla loro crescita. L’arrivo della sua nuova bambina rappresenta quindi un ulteriore passo nella sua vita familiare, unendo le sue esperienze passate con il futuro che la attende insieme a Machine Gun Kelly.