Fiorella Mannoia convola a nozze a 66 anni: dice di sì a Carlo di Francesco
Quando si tratta di amore non è mai troppo tardi: Fiorella Mannoia convolerà a nozze e dirà di sì a Carlo di Francesco
Un amore destinato a trionfare, nonostante la differenza di età e pregiudizi Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono pronti alle nozze. La cantante ci ripensa e vuole volare all’altare, la notizia è ufficiale ed è stata spifferata da un noto settimanale.
Di Più infatti ha reso note le pubblicazioni di matrimonio affisse nei giorni scorsi nel Comune di Roma, città natale della bravissima cantante. Anche ad Avezzano sono comparse le stesse pubblicazioni, città dove è nato Carlo Di Francesco.
Carlo Di Francesco è noto soprattutto al grande pubblico per essere stato un professore ad Amici di Maria De Filippi. I suoi modi da gentleman e il suo carisma hanno in poco tempo conquistato il pubblico del programma tv.
L’uomo, di 26 anni più giovane di Fiorella Mannoia, è anche il suo produttore e arrangiatore. Entrambi condividono la passione per la musica, la loro coppia è ormai consolidata. Proprio tempo fa, la cantante ha spiegato:
Tra noi due il più vecchio è proprio Carlo. Io sono molto più matta: lui è posato. Siamo complementari: è questo il segreto della nostra unione. Insieme condividiamo l’amore per la musica e la fotografia.
Non è chiaro quando sarà il matrimonio, vista anche la difficile situazione, non sarà sicuramente breve. La donna, prima di incontrare il produttore discografico, era legata al noto cantatore Memmo Foresi, dopo al compositore Piero Fabrizi.
Il matrimonio si terrà molto probabilmente in chiesa, visto che la cantante non ha mai nascosto la sua fede cattolica. I due si sono nascosti a lungo, forse perché entrambi amano la privacy e stare lontano dai gossip e dai pettegolezzi, ma poi sono stati scoperti e hanno reso pubblica la loro storia d’amore. Era il 2017 e raccontarono il loro colpo di fulmine.