Fiorello e la provocazione verso Chiara Ferragni
Fiorello e la provocazione a Chiara Ferragni
È ufficialmente iniziata la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo e, come ogni anno, non mancano risate, canzoni e messaggi. Questi ultimi, possono essere sia molto espliciti, come il messaggio lanciato da i La Sad, o più implicito e delicato. Ma di implicito, in questo caso, c’è ben poco, infatti Fiorello, con il suo ingresso, manda una provocazione a Chiara Ferragni. Ma, vediamo insieme di che messaggio stiamo parlando.
Amadeus, come ogni anno, da quando presenta il festival, sa intrattenere al meglio il pubblico, con risate, ospiti e collegamenti con l’esterno. In questa prima serata, il primo collegamento, è con il suo caro amico e collega Fiorello, che si trova fuori dall’Ariston, in attesa di poter iniziare la versione notturna Viva Rai2. Per introdurre Fiorello, Amadeus dice:
“Attenzione questo non è un collegamento nazionale, è comunale, per la prima volta in 74 edizioni del festival, l’Ariston ha il suo Aristorello.”
Si apre il collegamento, ed appare Fiorello, vestito per l’occasione, che sfila. Ma, c’è un dettaglio, che quasi tutti hanno notato, sul suo lungo mantello, è presente una scritta, dove si legge:
“Ama pensati libero…è l’ultimo”
La scritta, sembra essere una chiara provocazione a Chiara Ferragni, in riferimento al vestito indossato dall’influencer nella scorsa edizione del festival. Fiorello ovviamente non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione per fare qualche battuta e dice:
“Visto il mantello? Sono 25 metri di seta pura. Ho pensato che o lo avrei fatto adesso, o mai più.”
Il noto conduttore, famoso per le sue battute, anche irriverenti, non ha saputo resistere. Chiara Ferragni, ultimamente si trova al centro di molteplici scandali e spiacevoli vicende. Infatti, da inizio dicembre, ad oggi, sono molti le notizie inerenti alle sue diverse campagne pubblicitarie e di beneficenza.
Intanto, sul suo profilo Instagram la Ferragni ha pubblicato una storia dove condivide la foto del suddetto mantello, con delle emoticon divertite. Chissà, se questo messaggio l’ha fatta sorridere veramente.