Fiorello è scomparso dai social: i fan sono preoccupatissimi
Che fine ha fatto Fiorello? Scomparso da giorni sui social, la preoccupazione è tanta
Nel corso degli ultimi giorni, Fiorello sembra essere scomparso completamente dai social. A notare la sua assenza sono stati tutti i suoi fan i quali hanno scritto numerosi commenti sotto il suo ultimo post, mostrando molta preoccupazione.
Fiorello è molto amato e seguito sui social ma, ultimamente, i fan sembrano sentire la sua mancanza. Da giorni ormai, il noto showman non posta nulla sul suo account Instagram e questo ha suscitato la preoccupazione di molti suoi sostenitori. L’unica cosa che sappiamo è che il suo ultimo post risaliva al 6 settembre. Cosa sarà accaduto all’instancabile Fiorello Rosario?
In realtà, il noto showman era sparito dopo aver postato una foto di Amadeus in cui ammetteva di averlo sognato nella notte precedente. Il conduttore diceva di aver avuto un incubo. Era, probabilmente, un modo scherzoso per salutare il suo collega.
Sotto quella foto postata a settembre sono comparsi diversi commenti, alcuni molto preoccupati. Un suo follower ha scritto:
Che fine hai fatto Fiore? Prima, tutti i giorni ci tenevi compagnia ora sei scomparso… tutto bene?
Un altro follower ha chiesto:
Almeno facci sapere se te e la tua famiglia stiate bene.
Senza alcuna ombra di dubbio, Fiorello Rosario è uno dei volti più amati e stimati nel mondo dello spettacolo. In particolare, il celebre personaggio televisivo è anche molto conosciuto per aver dato vita a VivaRaiPlay, il programma interamente dedicato all’intrattenimento sul web.
Fiorello ama i social che usa per tenersi in collegamento con i suoi follower. Ecco perché, il suo silenzio prolungato ha destato molta preoccupazione. Per circa 2 mesi, quell’uomo a cui tanto piaceva mostrarsi sui social e interagire con tutti i suoi fan sembrava essere completamente scomparso.
Attualmente, non sappiamo cosa si cela dietro questa strana assenza ma una cosa è certa. Fiorello era presente ai funerali di Gigi Proietti. Possiamo, dunque, stare tranquilli. Fiorello non sta male ed è in buone condizioni di salute.
Come se volesse tranquillizzare i suoi fan, Fiorello ha deciso di tornare sui social. Il 13 di novembre, il conduttore ha postato una raccolta fondi creata per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo colpiti dalla crisi sanitaria che ha cambiato le vite di tutti.
Questo suo ultimo post potrebbe spiegare la sua assenza sui social. Magari, ha deciso dei dedicarsi a questo nuovo progetto per aiutare i colleghi in difficoltà. O, forse, ha solo voluto prendersi un po’ di tempo per sé stesso e conciliare lavoro e famiglia. Non è la prima volta che accade. Anche Fedez aveva deciso di prendersi una pausa dai social per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo.