Fiori d’arancio per Michele Nocca, ex ballerino di Amici: “Sono l’uomo più felice del mondo”
Michele Nocca pronto a convolare a nozze con il compagno John Azzopardi
Tutti coloro appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio il ballerino Michele Nocca, la cui partecipazione al programma risale nel 2015. É di questi giorni la notizia dei fiori d’arancio dell’ex allievo della scuola. Il ballerino, dunque, si prepara a convolare a nozze con il compagno John Azzopardi.
Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel 2015, Michele Nocca ha continuato a lavorare come ballerino e coreografo. Questo è senza dubbio un periodo d’oro per l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia dal momento che ha dichiarato che presto convolerà a nozze.
Sulla sua pagina Instagram, infatti, Michele Nocca ha annunciato le nozze con il compagno John Azzopardi. La coppia si mostra sui social più felice e innamorata che mai e non vede l’ora di celebrare i fiori d’arancio. Queste sono state le parole con cui il ballerino ha dato la felice notizia:
… and HE SAID YES! Sono l’uomo più felice del mondo.
Ad accompagnare la didascalia uno scatto che ritrae i due giovani innamorati e felici. Dopo la proposta di matrimonio, Michele Nocca ha condiviso un reel riguardo alcuni momenti passati insieme al suo compagno, tra cui quello che ritrae la proposta, scrivendo:
È stato tutto così magico! Il cuore mi batteva a mille, dopotutto lo sognavo da molto tempo! Aver incontrato John è stato come una carezza divina, ci siamo innamorati con un solo sguardo e abbiamo stravolto le nostre vite per stare insieme. L’amore vince sempre, l’amore riesce a far capire a chi non vuol capire, l’amore fa innamorare i cuori di pietra, l’amore va oltre la religione, l’amore salva le anime tristi, l’amore è amore. E io ho l’amore più bello di tutti.
Fiori d’arancio per Michele Nocca: cosa fa oggi l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi
Michele Nocca ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è stato eliminato alla seconda puntata del serale. Dopo la sua avventura nella scuola, Michele non si è mai arreso e ha continuato a coltivare il suo sogno. Oggi, infatti, dirige il campus internazionale Nox International Dance Camp.
Riguardo la sua partecipazione al talent, Michele Nocca ha dichiarato:
Io lì dentro ho ricevuto tanti schiaffi e tante volte mi sentivo nullo, incapace, sfiduciato ma poi riuscivo sempre a ricaricarmi, a ritrovare la voglia di combattere e farmi valere.