Fiori d’arancio per Stefano Sensi. Il centrocampista si è sposato con Giulia Amodio ad Ostuni
Il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi e la modella Giulia Amodio sono convolati a nozze a Ostuni
Fiori d’arancio per Stefano Sensi e la sua compagna Giulia Amodio. Il centrocampista dell’Inter e la modella, infatti, hanno pronunciato il fatidico sì ad Ostuni. Dopo il rinvio a causa della pandemia causata dal coronavirus, il sogno della coppia si è finalmente avverato. Dopo la cerimonia, Stefano e Giulia hanno festeggiato il lieto evento alla presenza di 300 invitati in una masseria.
Lo scorso maggio sono stati costretti a rinviare le nozze a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Dopo tanta attesa, però, il grande giorno è arrivato. Stiamo parlando dei fiori d’arancio di Stefano Sensi e Giulia Amodio. La coppia ha pronunciato il fatidico sì in una splendida cerimonia tenuta ad Ostuni.
Ad annunciare il giorno delle nozze è stata la compagna del centrocampista dell’Inter che, alla vigilia del grande giorno, ha voluto rivolgere delle dolci parole al suo compagno:
Il grande giorno è dietro l’angolo.. Domani saremo marito e moglie ancora non posso crederci. Ci vediamo all’altare amore mio.
Il matrimonio si è celebrato ad Ostuni, in provincia di Brindisi, città di nascita della modella. Dopo ben cinque anni di fidanzamento Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno deciso di compiere il grande passo convolando a nozze. Dopo la cerimonia la coppia ha festeggiato i fiori d’arancio in una masseria alla presenza di 300 invitati.
Molti sono stati coloro che hanno condiviso i momenti più belli del matrimonio tra il centrocampista dell’Inter e sua moglie. Il giorno dopo le nozze il calciatore ha voluto ringraziare tutti coloro che sono stati presente in questo giorno così importante. Queste le sue parole:
Oggi sono felice.
Ricordiamo che Stefano Sensi e sua moglie Giorgia Amodi si sono conosciuti a Cesena, dove giocava il calciatore prima di approdare all’Inter. Da quel momento in poi non si sono più lasciati e, dopo molti rinvii legati al coronavirus, hanno finalmente realizzato il loro sogno più grande.