Flavia Vento arrabbiatissima con Pio e Amedeo: “Ho un intelligenza sovrannaturale”

La showgirl ha affidato la sua risposta ad Instagram

Flavia Vento arrabbiatissima dopo le dichiarazioni di Pio e Amedeo nei suoi confronti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è scagliata pubblicamente contro il duo comico pugliese dopo alcune frasi che non gli sono piaciute. Queste le parole dette da Pio e Amedeo in merito a Flavia Vento:

La commozione di Amedeo durante il suo show
Fonte: Mediaset

“Ormai non si può più dire niente. E persone che non avevano nemmeno il diritto di parlare al pranzo di Natale in famiglia perché non avevano il carisma per farlo, adesso si sbizzarriscono sui social. Questa follia che siamo tutti uguali deve finire, Flavia Vento non è uguale a Piero Angela”.

La risposta della Vento non si è fatta attendere ed è arrivata tramite Instagram:

“Cari pino e medeo (i nomi sono stati volutamente storpiati) avete detto che Flavia vento non è uguale a Piero Angela! Per fortuna non siamo tutti uguali: Flavia Vento non è uguale a Piero Angela e lo sapete perché? Perché il mio quoziente intellettivo va oltre la soglia del sovrannaturale e per questo resto incompresa! Mi comprende Edgarv Cayce (sensitivo, ndr), Mornah Simeona (religiosa, ndr), Ramses (faraone, ndr) e Ermete Trismegisto (saggio, ndr). Baci”.

Vedremo se durante la seconda puntata di Felicissima sera ci sarà la replica da parte di Pio e Amedeo. Bisognerà attendere venerdì 23 aprile. Tra gli ospiti annunciati: Francesco Totti, Achille Lauro, Claudio Baglioni, Aleandro Baldi, Francesco Pannofino, Malika Ayane, Umberto Guidoni.

Flavia Vento
Fonte: Google

La prima puntata ha fatto registrare degli ascolti boom con oltre 4 milioni di persone incollate davanti la tv a vedere il loro show ed un share che ha raggiunto il 20.13%. Numeri che hanno permesso a Pio e Amedeo di battere Serena Rossi e la sua Canzone Segreta.

serena-rossi
Fonte: Google

Il varietà ha segnato picchi di oltre 5.486.000 telespettatori e del 24.41% di share. Sul pubblico 15/34 anni ha raggiunto il 35.62% di share. Grandissima performance anche sui social, dove Felicissima Sera è risultato l’argomento più discusso. Gli hashtag #felicissimasera e #pioeamedeo hanno generato la maggior attività di engagement della giornata