Flavio Briatore dopo l’operazione, c’è qualcosa di strano nella foto, tutti lo hanno notato: ha un valore stratosferico
Flavio Briatore mostra il regalo che si è fatto, ma qualche follower nota degli strani segni sul suo braccio
A poche settimane dal delicato intervento subito al cuore, Flavio Briatore sta pian piano tornando alla vita di sempre. Ha fatto rientro nella sua casa di Montecarlo e tra lavoro, tempo con la famiglia e allenamenti, ha trovato del tempo anche per farsi un regalo, per togliersi uno sfizio che vale centinaia di migliaia di euro. Nella foto in cui mostra il suo nuovo acquisto, tuttavia, qualcuno ha notato degli strani segni sul suo corpo.
Sono passate alcune settimane da quando Flavio Briatore, noto business man italiano, con un video su Instagram annunciava di aver subito un delicato intervento al cuore.
L’operazione, ha spiegato, è servita per rimuovere un tumore di natura benigna, che i medici del San Raffaele di Milano gli avevano trovato a seguito di un controllo di routine al quale si stava sottoponendo. Con il suo messaggio Flavio ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni, ma anche sottolineare l’importanza della prevenzione e dei check di controllo a cui tutti dovrebbero accedere regolarmente.
L’imprenditore oggi sta molto meglio e sta tornando pian piano alla vita di sempre. Ha fatto rientro nella sua casa di Montecarlo e dedica il suo tempo al lavoro, ovviamente, ma anche agli affetti e all’allenamento, come testimonia l’ultimo video postato su Instagram.
Flavio ha deciso poi di farsi anche un regalo non di poco conto. Ha infatti acquistato ed esposto nella sua abitazione un’opera di Mimmo Rotella, artista di origine calabrese famoso per i suoi décollage che sul mercato hanno valori che vanno dai 100mila a 1 milione di euro.
Tra i tanti utenti che nei commenti fanno i complimenti a Flavio e gli augurano una pronta guarigione, però, c’è qualcuno che ha notato qualcos’altro: dei vistosi segni che l’imprenditore ha sul braccio. “Hai sbattuto o sono dei tatuaggi venuti male?”, chiede un follower. A rispondere ci hanno pensato gli altri seguaci dell’imprenditore, scrivendo che molto probabilmente si tratta degli ematomi lasciati dalle flebo subite nei giorni di ricovero in ospedale.
Leggi anche: Flavio Briatore operato per un tumore al cuore, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: la sua reazione