Flavio Briatore operato per un tumore al cuore, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: la sua reazione
Elisabetta Gregoraci, oltre a stare accanto a Flavio Briatore in questi giorni, gli ha anche fatto una dolce dedica sui social
Come emerso nelle ultime ore, Flavio Briatore ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cuore, per fortuna benigno. Un grosso spavento comunque, soprattutto per chi gli vuole bene. Come Elisabetta Gregoraci ad esempio, che non lo ha lasciato mai solo in questi giorni e che gli ha fatto sentire la sua vicinanza anche sui social. Le parole della show girl.
Alcune ore fa i follower di Flavio Briatore, uno degli imprenditori più famosi e seguiti d’Italia, lo hanno visto tornare sui social con un video messaggio dopo alcuni giorni in cui era sparito. Il motivo di questo suo allontanamento è stato spiegato da lui stesso ed è stato causato da un problema di salute abbastanza delicato.
L’imprenditore ha raccontato che a seguito di un controllo di routine, i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano gli hanno diagnosticato un tumore al cuore. La massa era per fortuna di natura benigna ed è stato possibile intervenire subito per rimuoverla.
L’operazione è perfettamente riuscita e il pericolo è scampato. Briatore ha ringraziato pubblicamente il Professor Francesco Maisano che lo ha operato, il team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del Reparto 1° Q del San Raffaele, che con estrema umanità e professionalità si sono presi cura di lui.
Il manager ha poi sottolineato più volte l’importanza della prevenzione, quella che, di fatto, gli ha salvato la vita in quest’occasione. Le sue stesse parole sono state poi riprese dalla sua storica compagna, Elisabetta Gregoraci, che non lo ha mai lasciato solo in questi giorni e che gli ha voluto fare anche una dedica pubblica.
La conduttrice e show girl ha pubblicato delle storie su Instagram, invitando tutti a fare dei controlli che possono scongiurare il peggio. Poi ha parlato delle ultime giornate definendole difficili, lunghe, intense, ma fortunatamente superate “insieme”. In fine, ha scritto:
Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa!