Flavio Briatore posta un video di Nathan Falco con il copricapo arabo. Ma un dettaglio fa infuriare i fan
Il video di Briatore a Dubai in compagnia di suo figlio ha fatto infuriare i fan
Capodanno a Dubai per Flavio Briatore in compagnia di suo figlio Nathan Falco nato dalla relazione con Elisabetta Gregoraci. Grande assente proprio la showgirl che è rimasta a Roma per presenziare all’ultima puntata dell’anno del Grande Fratello Vip. Ma la Gregoraci è volata da loro poche ore dopo e infatti lei stessa ha annunciato che non sarà in studio nella puntata di questa sera 4 Gennaio in onda su Canale 5.
Briatore ha postato una serie di foto su Instagram in compagnia di suo figlio. Ufficialmente l’imprenditore è a Dubai per affari visto che ha da poco aperto un nuovo Billionaire proprio in terra araba. “Primo giorno del nuovo anno. Che il 2021 possa essere un anno migliore e più sereno per tutti” – ha scritto sotto la foto in compagnia di suo figlio. Ma poco dopo lo stesso Briatore ha postato un video dove si vede un uomo aiutare Nathan a indossare il tipico turbante del luogo. “Falco indossa lo stile di hamdanya” – si legge nella didascalia.
Ma nel video i fan non hanno potuto non notare un particolare importante. L’uomo che gli sta mettendo il turbante è vicino al piccolo e non indossa la mascherina. “L’uomo che gli sta mettendo il copricapo non indossa la mascherina”. E ancora: “Non si può, è pericoloso” – si legge nei commenti dei fan. In ogni caso il video ha fatto il giro del web. Nathan Falco, con oltre 132mila follower in pochi mesi dal suo sbarco su Instagram, è già diventato un piccolo influencer.
Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del grande fratello vip, pare che il bambino abbia molto risentito delle voci che circolavano sul conto della mamma a causa della sua storia con Pierpaolo Petrelli. Per questo voci pare che il bambino sia stato preso molto in giro a scuola tanto che Flavio Briatore ha deciso di portarlo fuori dall’Italia a Dubai, ma Briatore ha smentito che il motivo del viaggio fosse questo e ha detto che ha deciso di portare con sé il bambino perché la mamma era già lontana e lui doveva partire per lavoro e non voleva che Nathan rimanesse da solo.