Flaza in lacrime ad Amici: “Dopo la depressione ho dormito nelle stazioni”
La concorrente di Amici per il banco canto, Flaza, molto discussa per il suo atteggiamento fa delle confessioni shock
Ad Amici di Maria De Filippi, quest’anno i ragazzi non sembrano aver ancora trovato un giusto equilibrio. I giovani infatti, sembrano essere molto, fin troppo libertini. I due protagonisti di molte arrabbiature di Maria De Filippi sono stati Inder e Flaza.
Se Inder è stato cacciato dalla scuola dalla sua insegnante, Anna Pettinelli, per la giovane il percorso continua. Anzi, Lorella Cuccarini ha ascoltato i problemi di Flaza cercando di darle una mano.
Per alcuni, soprattutto gli altri insegnati, la donna è stata troppo buona, ma sono emersi aspetti gravi del passato della giovane cantante che spiega:
Ho avuto tanti problemi e non mi sono sentita capita nemmeno in casa mia. Questo mi ha portato a chiudermi. Per molti anni ho faticato ad aprirmi all’esterno. Adesso però le cose stanno cambiando.
La verità è che ho passato due anni e mezzo in depressione. Non sono più uscita e non ho più avuto amici, non avevo più nulla, soldi, non mi appassionavo a nulla. Ho passato tanto tempo fuori casa perché non andavo d’accordo con i miei genitori. Ho dormito nelle stazioni. Ci sono alcune cose che ancora non ho sistemato di me. Sto cercando di lavorare su diversi aspetti per migliorarmi, ma non è molto semplice.
Dietro a questo carattere un po’ burbero ci sarebbe quindi un meccanismo di difesa: “L’arroganza è un mio modo di difendermi. Quando ci sono situazioni in cui mi sento da meno metto questo scudo per difendermi.”