Flora Canto, dopo i 10 giorni in ospedale, svela la verità sulla malattia: colecisti, appendice e ernia
Flora Canto, dopo i 10 giorni in ospedale di questa estate, svela tutta la verità sulla malattia. La donna ha avuto problemi a colecisti, appendice e ernia
Flora Canto ha passato 10 giorni in ospedale, la moglie di Enrico Brignano al tempo non dichiarò quale fosse il problema e di che entità fosse l’intervento chirurgico, oggi però è pronta a svelare la verità sulla malattia: problemi di colecisti, appendice e ernia
In un’intervista a Diva e Donna la bellissima concorrente di Tale e Quale Show ha dichiarato che l’intervento è andato bene e: “Sì, per fortuna. Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato.. ho pensato che lo devo “dare” a Tale e Quale Show!
Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “the show must go on..”
La sua forza e il suo tirarsi in piedi sono dati anche dall’amore ricevuto dalla famiglia, Enrico Brignano le è stato sempre accanto e sicuramente un motivo per guarire in fretta è stata la piccola Martina.
“Ora la nostra vita a tre, ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che lega la coppia. Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria”
Per quanto riguarda il tanto desiderato matrimonio invece, Flora Canto ribatte così: “me lo chiedono tutti, non posso farmi la proposta da sola”. Che sia una frecciatina nei confronti del comico?