Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis: è nato il piccolo Niccolò
Il piccolo Niccolò è il secondo genito per la coppia formato da Enrico Brignano e Flora Canto
Dopo nove mesi di trepidante attesa, Enrico Brignano e sua moglie Flora Canto hanno potuto finalmente abbracciare il loro secondi genito. Dopo la nascita della piccola Martina, la loro splendida famiglia si è allargata con l’arrivo di Niccolò. Ad annunciarlo, tramite dei dolcissimi post su Instagram, ci hanno pensato proprio i neo genitori, entrambi estasiati da questa bellissima novità appena approdata nelle loro vite.

Il parto di Flora Canto è avvenuto a Roma lo scorso 20 luglio. Così come era già successo per la nascita di Martina, prima figlia della presentatrice e del comico, anche questa volta si è deciso per un parto cesareo.
Questa scelta, ha spiegato in passato la neo mamma bis, è semplicemente dovuta al voler evitare eventuali problemi con il cordone ombelicale.
I post che sono comparsi sui profili Instagram di Flora e di Enrico sono di una dolcezza infinita. Quello pubblicato dalla neo mamma, mostra uno scatto nel letto di ospedale, nel quale oltre a lei, stanca ma felice, ci sono appunto il piccolo Niccolò ed Enrico Brignano che si avvicina a loro in un caldo abbraccio.
E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto💙! Benvenuto dolcissimo amore nostro.
In questo periodo, infatti, sulla Rai stava andando in onda il programma condotto da Flora, nel quale si parlava di gravidanze e si davano consigli a tutte le neo mamme.
La gioia di Enrico Brignano per la nascita di Niccolò

Anche Enrico Brignano ha voluto rendere partecipi gli oltre 600mila follower che lo seguono su Instagram, mostrando loro la prima foto di suo figlio.
La solita comicità e la voglia di scherzare del comico romano, sta volta, hanno lasciato spazio alla dolcezza e alla commozione di un uomo che stringe per la prima volta il suo bimbo tra le braccia. In didascalia, si legge:
E finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. @floracanto
In pochissime ore, sia il post di Enrico che quello di Flora hanno fatto il pieno di like e commenti. Tutti hanno voluto fare gli auguri alla coppia per il lieto evento. Tra i tanti, anche molti amici del mondo dello spettacolo.