Foo Fighters a Cesena, sold out: come trovare i biglietti

Occhio alle truffe, però!

 

Vi ricordate dei 1000 musicisti e cantanti che si sono radunati a Cesena a suonare tutti insieme Learn to Fly per chiedere ai Foo Fighters di suonare non solo a Bologna, ma anche nella loro città? Come promesso dal frontman, la band terrà un concerto a Cesena, in programma per il 3 novembre. Stamattina alle 10 sono stati messi in vendita i biglietti per il grande evento (i 1000 che hanno reso possibile ciò entreranno gratis, ovviamente!). E sapete in quanto tempo sono andati sold out? Nemmeno 5 minuti! Come fare ora?

foo-fighters-cesena

I Rocking’ 1000

Circa 2000 i tagliandi disponibili, al prezzo di 63,25 euro l’uno, esclusi ovviamente quelli gratuiti riservati ai Rocking’ 1000. Chi è rimasto fuori può percorrere diverse strade:

foo-fighters1

Voglio andare al concerto dei Foo Fighters a Cesena!

  • Sperare che uno di quei 2000 biglietti sia stato acquistato da un’amica del cuore, un genitore, un fratello o un ammiratore segreto che vuole portarci al concerto…
  • Sperare che in giornata vengano messi fuori altri biglietti, magari stamattina era solo un assaggio…
  • Comprare il biglietto, ovviamente a prezzo maggiorato, su siti di second ticketing come Ticketbis: però i prezzi vanno da 300 a 500 euro!
  • Andare comunque a Cesena il 3 novembre e sperare di poter acquistare, ovviamente a caro prezzo, un biglietto fuori dal Palazzetto.
  • Sperare che i Foo Fighters aggiungano una data e di riuscire a prendere in tempo i biglietti questa volta!

Attenzione, però, con i biglietti di seconda mano: per accedere al concerto bisogna presentare il tagliando di acquisto unitamente alla carta di identità e alla carta di credito usate al momento dell’acquisto, altrimenti non vi danno il braccialetto necessario per poter entrare… Occhi aperti alle truffe!