L’attrice de La Tata Francesca rivela perché non ha mai avuto figli: il racconto di Fran Drescher
Fran Drescher racconta il suo difficile passato e del momento in cui ha capito di non poter mai diventare madre: "Ho perso la mia opportunità"
Fran Drescher è un’attrice, comica, scrittrice e attivista americana, conosciuta per il suo ruolo di Francesca nella serie tv di successo “La Tata“. Recentemente, durante un’intervista, l’attrice ha raccontato dei dettagli molto personali della sua vita. In molti le hanno chiesto il motivo della sua scelta di non diventare mamma. Un passato non semplice, quello dell’attrice Fran Drescher, che l’ha portata ad essere la donna forte di oggi: “Ho perso la mia occasione”.
Nel 1985, Fran visse un’esperienza tragica, che le segnò la vita. Abusata, con una pistola puntata alla testa, da dei ladri che entrarono in casa sua e violentarono lei e una sua amica. Suo marito, legato, fu costretto a guardare tutta la scena.
Nel 2000, l’attrice scoprì di avere un cancro uterino e subì un’isterectomia completa.
Oggi è convinta che la diagnosi fu un collegamento a quella violenza passata.
Non mi sono mai mostrata vulnerabile. Non ho mai voluto sembrare debole, quindi ho semplicemente seppellito la vicenda e sono andata avanti con la mia vita.
È come se quel dolore si sia depositato nel mio utero.
La Drescher ha raccontato di come il cancro le abbia insegnato a chiedere aiuto al prossimo. Dopo quell’esperienza, è diventata una persona più completa.
Dopo l’intervento, all’improvviso, mi sono ritrovata ad essere una persona che non poteva avere figli.
Francesca Cacace ha concluso l’intervista, ironizzando sul fatto di non aver dato alla luce figli, ma di aver dato alla luce un libro: Cancer Schmancer.
Vita privata di Fran Drescher
Fran nasce del 1957 a Flushing. Incontra suo marito Peter Marc Jacobson durante gli anni scolastici. I due divorziano nel 1999, dopo che l’uomo scopre di essere gay. Mantengono però negli anni una bellissima amicizia, rafforzata dalla scoperta del cancro dell’attrice.
L’attrice Tata Francesca oggi
Dopo ben 21 anni, Fran Drescher torna a recitare in una nuova sitcom: Indebted. Nella parte di una nonna che deve tornare a vivere con suo figlio, ormai adulto.