Francesca Cipriani disperata piange per Yaman
Francesca Cipriani e Yaman: l'ex del Grande Fratello confessa di piangere ogni giorno
Francesca Cipriani non ce la fa. L’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato che ogni giorno piange per l’attore Yaman. Lacrime di dolore le sue, che non riesce proprio a trattenere. Ma perché l’ospite preferita di Barbara D’Urso è così disperata?
È tutta colpa del cuore. Oltre che degli amori sfortunati della showgirl, che già in passato aveva confessato di amare un altro attore, ex concorrente di reality show come lei: peccato che Walter Nudo abbia sempre declinato, non provando nulla per lei. Oggi pare che Francesca Cipriani sia innamorata di Can Yaman, un attore turco che, a quanto pare, non prova per lei lo stesso sentimento.
In occasione di un’intervista da Francesco Fedella per RTL 102.5, infatti, la Cipriani ha confessato di aver conosciuto l’attore di Daydreamer e di essersi subito innamorata di lui a prima vista.
Un colpo di fulmine dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso dove spesso è ospite. Ma a quanto pare la sfortuna in amore la perseguita anche in questo caso.
“Mi Piace Can Yamam, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare“, questo il racconto della showgirl, che poi ha aggiunto che si sarebbero dovuti rivedere, ma il lockdown ci ha messo lo zampino. E così è saltato tutto. Ma ormai i confini sono aperti, perché non si incontrano?
Francesca aggiunge poi che è pronta a tutto pur di far colpo con lui. Anche preparare le polpette turche. Sempre che lui si rifaccia sentire, perché pare che sia finito tutto in una bolla di sapone. “In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla“. E la Cipriani ogni giorno piange e si dispera, perché lei gli scrive, ma lui non le risponde. Come finirà questa storia d’amore mai iniziata?