Francesca Cipriani smaschera il teatrino di Soleil Sorge e Sophie Codegoni
Continuano gli scontri tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: le due donne sembrano contendersi un flirt piuttosto noto, quello con Gianmaria Antinolfi. Le due hanno finito per litigare anche in diretta tv nelle scorse puntate.
Proprio in quelle scorse puntate, tra una frecciatina velenosa e l’altra, le due hanno smascherato i segreti l’una dell’altra. Dietro ai loro segreti sembrerebbe esserci Fabrizio Corona che ha scritto i copioni alle due donne.
Ora, a confermare che le due non stavano esagerando è stata Francesca Cipriani. Sembra che la donna sapesse già da agosto che avrebbero litigato proprio per Gianmaria:
Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo.
Francesca Cipriani ha poi tirato le sue conclusioni spiegando che in ogni caso, seppur per strategia, il pubblico è stanco di vedere certe cose.
Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti.