Francesca Cipriani, spunta la foto dal passato: ecco com’era
Il passato senza ritocchini di Francesca Cipriani
Ancora un po’ e ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip come sempre condotto da Alfonso Signorini. Ai nastri di partenza fissati per lunedì 13 Settembre troveremo anche Francesca Cipriani che si prepara a fare ritorno in casa dopo la partecipazione del 2006. Personaggio molto eccentrico, di sicuro nella casa farà parlare molto di sé, soprattutto per le sue curve esplosive, frutto di diversi interventi di chirurgia estetica.
Come lei stessa ha ammesso nel corso degli anni Francesca si è sottoposta a diverti ritocchini estetici. Spulciando una vecchia foto non si possono non notare i cambiamenti che ci sono stati nel suo corpo.
In primis, impossibile non notare il seno prosperoso, cresciuto a dismisura grazie alla sapiente opera del chirurgo plastico. Vari ritocchi che sono andati a modificare anche il lato B, come documentato giorno dopo giorno nella trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”. Insomma la Cipriani nel tempo è diventata un po’ la dive della chirurgia estetica in tv, ricevendo anche numerose critiche per questa scelta di rifarsi.
Di recente ha anche presentato il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Alessandro Rossi, 30 anni, imprenditore romagnolo. “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra” – ha svelato a Chi prima dell’estate.
Dopo un periodo travagliato dal punto di vista sentimentale, la Cipriani sente di aver trovato finalmente un po’ di tranquillità:
Con il mio ex, sono finita tre volte in ospedale. Con Giovanni Cottone, non è andata bene. Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, corna, botte, raggiri. Alessandro è un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Mi merito la felicità. Incrociando le dita, lo dico: sono felice“.