Francesca Cipriani torna a parlare dell’amico di Tina Cipollari: ci sarebbe lui in mezzo alla storia con Soleil Sorge
Francesca Cipriani torna a parlare del presunto amico di Tina Cipollari che sembra non averla presa a genio: ecco perché
Francesca Cipriani durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha rivisto il suo fidanzato, Alessandro. Durante l’incontro la donna era completamente fuori di sé e allo stesso tempo Alfonso Signorini ci ha messo il carico.
Il conduttore avrebbe insinuato che tra lei e il fidanzato abbia messo il dito Soleil Sorge. Alfonso Signorini avrebbe chiesto alla ragazza se tra lei e Alessandro ci fosse un flirt, la smentita è presto arrivata, ma la Cipriani ha svelato ancora una volta cosa c’è dietro.
Il mio fidanzato c’ha una impresa edile. Se ha fatto i lavori a Soleil? No ragazzi, gli ha fatto il preventivo e i documenti, ma non è successo tra lui e Soleil, ma tramite un amico in comune, una persona. Ripeto che si tratta di una mail formale, quelle classiche con i preventivi dove c’è scritto ‘Salve le comunico’.
Ed è proprio da qui che è emerso il discorso sull’amico di Tina Cipollari. Lo stesso un uomo che secondo la Cipriani avrebbe convito l’opinionista di Uomini e Donne a scrivere un commento velenoso su di lei.
Alla mail ci è arrivata una persona che lo sapeva, quella stessa persona di Tina Cipollari con cui ho litigato questa estate. Questo qui è pazzo, è cattivo. Non ha accettato il fatto che io non ho voluto essere più amica sua l’ho diffidato prima di entrare e si sta sfogando tramite terzi.
Lui è amico di quello che scrive su Dagospia, è amico stretto mi ha fatto uscire anche un articolo bruttissimo anche quest’estate sul mio compleanno che faceva schifo e c’erano tutti morti di fama. Delle robe molto spiacevoli. Infatti io ho capito subito della mail a cosa si riferivano”.
Francesca Cipriani sembra aver diffidato questa persona e al momento non si conosce l’identità dell’uomo.