Francesca Manzini svela: “Ho dovuto chiamare un’ambulanza”
Francesca Manzini è pronta a tornare al timone di Striscia La Notizia e ha svelato il primo anedotto della puntata
Da Lunedì 8 marzo, Striscia La Notizia cambia di nuovo la conduzione. Al posto di Enzo Iacchetti e Enzo Greggio lasceranno la scrivania più famosa della tv a Francesca Manzini e al neo nonno Gerry Scotti.
La conduttrice è tornata al timone del programma dopo il debutto dell’anno scorso. Un’emozione indescrivibile per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi VIP che ha svelato cos’è successo dopo il debutto.
“Lo scorso anno, dopo il debutto ero così agitata che ho persino chiamato un’ambulanza perché avevo il cuore a mille. Ora ho fatto un pieno di camomilla e sono pronta a tornare per tre settimane.”
Ma quello che ha toccato di più è stato il primo incontro con Gerry Scotti. Il conduttore è amato proprio da tutti e stare al suo fianco è sicuramente un privilegio. Francesca Manzini ha spiegato:
La cosa che mi rende più felice è condividere il bancone con Gerry. Ogni suo consiglio è una perla preziosa. Stessa cosa vale con Antonio Ricci: sii te stessa, improvvisa al momento giusto, impara a dosarti mi dice sempre.
Del primo incontro con il compagno di viaggio ha raccontato una cosa bellissima: “Gli ho messo una mano sul cuore perché ero felice di trovarlo in forma, con lo spirito di sempre.”
Insomma, una conduzione che troverà i consensi dell’anno scorso? Sicuramente la coppia è piaciuta e poi la loro ironia conquisterà sicuramente il pubblico. Ancora qualche giorno per il conduttore pavese che può godersi queste prime giornate all’insegna della primavera con la sua nipotina Virginia.