Francesca Pascale ha ricevuto un appartamento da Berlusconi a Roma Nord
Francesca Pascale ha ricevuto in dono un appartamento a Roma Nord da Silvio Berlusconi da poter sfruttare per le sue serate capitoline
La storia tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è terminata un pò di tempo fa. Il cavaliere ha subito trovato conforto lanciandosi tra le braccia della deputata Marta Fascina mentre la Pascale è un pò uscita dai riflettori e si sta godendo la vita privata.
Nonostante la rottura, il rapporto di stima tra il cavaliere e la Pascale prosegue. Ne è testimonianza l’ultimo regalo che Berlusconi ha voluto fare alla sua ex fidanzata: un appartamento in zona Roma Nord.
Alla vigilia dell’estate infatti Silvio Berlusconi le ha donato uno splendido appartamento in una zona a Nord della capitale lontano da occhi indiscreti.
L’appartamento, due vani e un garage apparteneva da alcuni anni ad una delle società del Cavaliere, la Immobiliare Dueville che per altro continua a detenere altri appartamenti a Roma Nord vicino alla Cassia e anche in zona più centrale.
Questo donato alla Pascale attraverso una svalutazione dell’immobile nel bilancio della società prima del suo trasferimento, anche se si trova in una zona poco centrale della capitale, è lo stesso un vero gioiello.
Si trova in un complesso immobiliare ristrutturato una decina di anni fa e inserito in un parco con vialetti, panchine e una piscina dove poter prendere il sole indisturbati lontano da fotografi.
Infatti l’intero complesso immobiliare è protetto da un imponente sistema di videosorveglianza e da vigilanti che difendono la privacy degli inquilini.
Francesca Pascale e l’amicizia con Paola Turci
La Pascale potrà quindi usare l’appartamentino durante le sue sempre più frequenti visite romane, vista l’amicizia o qualcosa di più sbocciata durante l’estate con la cantante Paola Turci.
Le due hanno trascorso le vacanza insieme in Cilento a bordo di uno yacht di 25 metri che si può noleggiare per 60.000 euro a settimana.
Tra le due, come testimoniano le immagini apparse sul settimanale Oggi sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. La Pascale e la Turci sono state immortalate mentre si scambiavano un bacio.