Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: “Ero pronto a sparare”
Francesco Facchinetti ha postato il video del ladro che è entrato in casa sua spiegando cos'è successo quella notte: le sue parole
Il cantante Francesco Facchinetti è stato vittima di una spiacevole vicenda. Il figlio d’arte ha diffuso un filmato in cui si vede chiaramente un ladro che entra in casa sua e tenta di disattivare l’allarme. Su RealTime ha anche raccontato cos’è successo quella notte.
“Non mi vergogno di dire che avrei ucciso per difendere le persone che amo. Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo” ha spiegato il produttore musicale. Ha poi proseguito il racconto:
Sono entrati i ladri in casa, in casa mia c’è una panic room, quando abbiamo sentito i rumori siamo andati lì, io avevo un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie, ma per chi non ha mai sparato prenderne una non è una cosa semplice”.
Proprio in merito a Wilma Faissol, Francesco Facchinetti ha aggiunto “Non ha dormito per giorni e vomitava tutto quello che mangiava”.
Nella clip postata sui social il cantante è chiaro. Nella didascalia del video ha sottolineato quanto già raccontato in televisione, trovando anche il consenso dei suoi follower:
Ecco uno degli infami entrati in casa mettendo in pericolo la mia famiglia, non amo la violenza e non voglio promuoverla. Detto questo la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permette di minacciare mia moglie e i miei figli nella mia proprietà, io sono pronto a perdere la mia di vita o togliere la vita altrui.
Francesco Facchinetti in vacanza dopo lo spavento
Fortunatamente, l’estate di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol prosegue benissimo. La coppia è in vacanza insieme ai figli Charlotte, Liv, Leone e Mia, la bambina avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.
Proprio con la conduttrice dell’Isola dei Famosi la coppia fa spesso vacanze e gite insieme. Tutti insieme si definiscono una famiglia allargata, seppur imperfetta, ma piena d’amore.