Francesco Facchinetti paura per la figlia Liv: è caduta dalle scale
Spavento per il cantante: la figlia più piccola è caduta dalle scale
Il noto cantante Francesco Facchinetti, figlio del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti e conosciuto come Dj Francesco, non molti giorni fa, si è mostrato molto spaventato sul suo profilo Instagram, per una caduta di sua figlia più piccola, Liv. Francesco è andato in vacanza con la sua famiglia, in Sardegna ed è lì che è accaduto l’incidente.
Dj Franscesco ha una figlia di nome Mia, da una precedente relazione con Alessia Marcuzzi e Charlotte, che potete vederle nelle immagini, mentre consolano la piccola Liv. Poi ha anche un figlio maschio, di nome Leone.
Lo spavento per questo papà e sua moglie Wilma Helena Faissol, è stato molto, quando la piccola Liv è caduta per le scale, finendo a faccia a terra e sbattendo denti e labbro.
Francesco ha condiviso diverse storie e post, per raccontare ai fan ciò che era accaduto:
“La Bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento. Una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le due sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre ♥”.
Un’immagine che parla da se, in grado di sciogliere anche il cuore più duro.
Il giorno successivo, Francesco ha pubblicato una foto di Liv e Leo che si tengono per mano, mentre mangiano un gelato ed ha scritto: “Liv e Leo non sono gemelli, ma è come se lo fossero, vivono in simbiosi e si tengono sempre la mano. Ps La liv sta meglio, ci siamo presi un grande spavento… grazie a tutti voi per i vostri messaggi”.
Non è difficile capire che questi quattro fratelli hanno un rapporto bellissimo.
Francesco è un padre meraviglioso ed amorevole e basta seguire il suo profilo e le sue storie, per capirlo!