Francesco Facchinetti si sfoga sui social: “I medici guadagnano 1700 euro, i politici 14mila al mese”
Francesco Facchinetti mette a confronto gli stipendi dei politici con quelli dei medici
Senza alcuna ombra di dubbio Francesco Facchinetti è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Dopo aver trascorso qualche giorno in ospedale, l’uomo si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social sottolineando la differenza fra lo stipendo medio dei medici e quello dei politici italiani. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Francesco Facchinetti non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente il celebre conduttore televisivo è tornato ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato attraverso il suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso degli ultimi giorni Francesco Facchinetti è stato assente sui social. A svelare il motivo è stato lo stesso produttore musicale il quale ha raccontato di aver avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a ricoverarsi in ospedale per subire un intervento. L’uomo non ha aggiunto nessun ulteriore dettaglio in merito. Tuttavia, adesso è tornato a casa ed è in buone condizioni di salute.
Sempre attraverso le sue Instagram Stories, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha voluto mostrare tutto il suo sostegno ai medici e al personale sanitario i quali salvano vite ogni giorno. Tuttavia, il produttore musicale si è soffermato su una tematica ben precisa:
Ho controllato quanto guadagna un medico in Italia, in media 1700.
Secondo quanto sostiene Facchinetti, c’è un’evidente differenza tra lo stipendio dei politici e quello dei medici. Per concludere il suo discorso, con tono ironico ha affermato che è proprio l’Italia il Paese in cui i politici hanno un maggiore guadagno. Queste sono state le sue parole:
Compariamo questa cifra non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza.