Francesco Oppini e il rapporto con Tommaso Zorzi: “Cosa mi ha detto la mia fidanzata”
Ospite da Verissimo, Francesco Oppini ha confidato a Silvai Toffanin cosa ne pensa di Tommaso Zorzi la sua fidanzata Cristina
Era uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip, ma ora Francesco Oppini ha deciso di tornare alla sua routine. Non mancano però le ospite nei salotti televisivi: il primo fra tutti da Silvia Toffanin a Verissimo.
La conduttrice ha cercato di tirar fuori i sentimenti di Francesco Oppini, non solo ripercorrendo il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, ma anche facendogli domande dirette.
Ovviamente, non è mancato il riferimento al rapporto speciale che si è creato con Tommaso Zorzi. Amici, fratelli e per l’influencer anche qualcosa di più. Il figlio di Alba Parietti ha svelato cosa pensa di questa storia:
Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale.
Il ragazzo non ha mai nascosto la stima per il suo amico e anche lui stesso è andato a tranquillizzarlo dopo le sue dichiarazioni. Oppini continua a portare avanti la sua idea:
Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, ma se questa situazione dovesse portargli difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, non farò passi indietro di mia sponte, lo farò se me lo chiederà”.
Non sono mancanti neanche i riferimenti a Cristina, la sua fidanzata. Proprio di lei Tommaso era preoccupato, pensava potesse arrabbiarsi, ma anche lei è stata dolcissima e comprensiva:
Cristina mi conosce, ha riconosciuto atteggiamenti che ho anche con un altro mio amico maschio. Lei adora Tommaso, lo ritiene molto gentile e sensibile. Scherzando su ipotetici nomi di figli, c’era anche il nome di Tommaso. Vuole conoscerlo, vuole uscire a cena con lui, ha voglia di sostenerlo.