Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Lo vedo stanco”
Tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi l'amicizia prosegue, ma proprio il figlio di Alba Parietti ha un'opinione ben precisa
Dopo il Grande Fratello VIP, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono rimasti più amici che mai. Nonostante l’amore dell’influencer non sia stato ricambiato i due sono molto legati e proprio il figlio di Alba Parietti, ora, è tornato a parlare del ragazzo.
Tommaso Zorzi, dopo il Grande Fratello VIP, non si è mai fermato. Dalla conduzione del su programma, il Punto Z, e il ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi, i progetti sono ancora molti. E su questo Francesco Oppini ha le idee chiare:
Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito.
Poi il suggerimento sulla sua carriera che sembra pronta a decollare. Francesco Oppini sa perfettamente che Tommaso Zorzi sarebbe perfetto per altri ruoli:
Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista.
Frecciatina ai reality show? Forse sì, il ragazzo ha anche parlato di un reality che ormai è molto in voga. Temptation Island, che sta proprio per ripartire, sembra abbia fatto un’offerta anche a lui, ma le cose con la dolcissima Cristina vanno benissimo e non è il caso di rovinare uno stupendo equilibrio:
Mi hanno offerto più volte di andare a Temptation Island ma ho sempre detto di no perché non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla televisione.