Francesco Totti e Ilary Blasi commentano la foto della figlia Chanel in copertina: tutta la loro rabbia
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rotto il silenzio in merito alla foto in prima pagina della figlia Chanel: ecco le loro parole di rabbia
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di commentare lo scatto del settimanale Gente che ritraeva la figlia Chanel di 13 anni in bikini. Entrambi i genitori hanno avuto la stessa reazione e hanno postato una stria su Instagram.
La foto ritraeva Francesco Totti per mano alla figlia Chanel, volta di spalle. Nello scatto è stato pixellato il volto perché minorenne, ma non il lato B che invece sembrava essere messo proprio in risalto.
Nella cover poi appariva una scritta: “A 13 anni, Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary”, ma a cosa alludeva la rivista se il volto era coperto? Facile da intuire e proprio l’intuizione ha indignato il web.
Il calciatore e la conduttrice non soni rimasto in silenzio ed hanno scritto parole colme di rabbia: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.“
Nessuna risposta ancora dalla rivista, e chissà se mai arriverà. Al momento però anche le malelingue che credevano che i genitori di Chanel si fossero messi d’accordo con la rivista sono stati smentiti.
Anche l’associazione a favore della tutela dei diritti dei minori, il Telefono Azzurro è intervenuto sulla spiacevole vicenda, ed è arrivato un comunicato dove si può leggere: “Nell’ultima settimana abbiamo tristemente assistito, in due occasioni diverse, alla spettacolarizzazione del corpo di minori sui giornali”, pertanto invita “gli organi di informazione a tutelare sempre bambini e adolescenti, rispettandone l’immagine e la privacy”.
Francesco Totti in vacanza con la famiglia
Ilary e Francesco, insieme appunto ai tre figli Chanel, Cristian e Isabel, stanno trascorrendo gli ultimi giorni di agosto in vacanza all’insegna del relax, risate e affetto.
La famiglia felice si trovava a Capri anche quando è stata scattata la foto al centro delle polemiche.