Francesco Totti, Ilary e Noemi Bocchi a cena nello stesso ristorante: l’indiscrezione

Francesco Totti, sua moglie e Noemi Bocchi erano presenti nello stesso locale, sul web spuntano le foto

Nel corso dell’ultimo periodo sul web non si fa altro che parlare della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, ad ottobre 2021 la coppia e Noemi Bocchi erano presenti nello stesso ristorante. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Totti Francesco

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sancito la fine del loro matrimonio attraverso una comunicazione ufficiale, sul web si aggirano numerose ipotesi sui motivi che hanno spinto la coppia a dividersi. Di recente, accanto al nome dell’ex capitano della Roma è spuntato il nome di Noemi Bocchi. Stando a quanto riferiscono i beninformati, quest’ultima potrebbe essere la sua presunta compagna.

Tuttavia, il settimanale “Oggi” ha reso pubblici alcuni dettagli inediti sulla separazione di quella che era la coppia più amata d’Italia. Stando a quanto riferisce la rivista, l’ex calciatore, la moglie e Noemi Bocchi si trovavano nello stesso ristorante lo scorso ottobre 2021.

Infatti, quattro mesi prima che i giornali di gossip lanciassero la notizia sulla loro presunta crisi di matrimonio, il giorno 23 ottobre 2021 Totti e sua moglie si trovavano a cena presso il ristorante “La Villa”. A poca distanza dal loro tavolo c’era quello di Noemi Bocchi la quale era seduta di fronte la coppia. A confermare tali rumors sono state alcune foto le quali circolano in rete.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Quella sera, nel locale in questione era presenta anche Alex Nuccetelli, pr e amico di Totti. Attualmente non ci è dato sapere se l’ex calciatore e al sua presunta compagna frequentavano casualmente già gli stessi posti oppure i due si conoscevano già all’insaputa di Ilary Blasi. Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti sembra che il diretto interessato voglia rompere il silenzio a seguito dei gossip che lo hanno visto protagonista.