Franco Bortuzzo, le dure parole contro Alex Belli dopo la grave frase sulla disabilità
Manuel Bortuzzo è il primo a scherzare sulla sua condizione fisica, ma su certe cose non si dovrebbe mai andare oltre. Alex Belli, invece, ha pensato bene di ironizzare un po’ troppo su una condizione di salute che non gli appartiene, fortunatamente.
L’attore, durante una conversazione con Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha fatto una battuta piuttosto infelice: “L’ultimo a cadere (al televoto, ndr) è Manuel, perché non può cadere“.
Se Manuel Bortuzzo non è al corrente, ancora, di questa triste frase, lo è Franco Bortuzzo. Il padre, che ormai non si perde una puntata del Grande Fratello VIP, ha immediatamente preso le difese di suo figlio.
“Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile (sempre che tu ce l’abbia…)“, queste le parole del papà su Instagram.
Anche lo staff del nuotatore ha provato a chiedere provvedimenti seri disciplinari e sulla pagina Instagram del ragazzo è apparsa la richiesta:
Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti..
Non solo, anche il migliore amico di Manuel ha preso immediatamente le sue difese:
Caro mio grande attore Alex Belli, devo dire che sei partito bene con la strategia di diventare molto legato a Manuel. I tre moschettieri ecc ecc… ma come vedi non sei neanche un gran che come attore e i teatrini stanno finendo… questo è tutto il rispetto che provi..dici a ogni persona della casa che la stimi ecc ecc poi parli male alle spalle o fai battute infelici su un ragazzo disabile. Dovresti ricordare che sei in un programma tv e non a casa con la tua amichetta dove tutto quello che fai e dici non verrebbe mai visto… ahimè caro mio Alex, qui si vede tutto, anche chi sei. Da migliore amico di Manuel ti dico che non mi sono mai permesso di fargli una battuta del genere davanti, figuriamoci alle spalle… perché l amicizia e tutt’altra cosa da quella che racconti tu.