Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta
Grande Fratello Vip, Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta infelice
Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta, interviene anche Cristian Imparato.
Dopo il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha fatto un siparietto considerato da tutti incoerente e per niente carino. Ne abbiamo parlato qui.
Ma poche ore fa l’attore su Instagram ha voluto lanciare una frecciatina al concorrente del reality. Partiamo col fatto che il coming out di Gabriel Garko è stato molto apprezzato dal pubblico del Grande Fratello.
L’attore, oltre ad aver intascato una cifra da capogiro, ha ottenuto anche un bel po’ di migliaia di followers su Instagram. Ha raggiunto in poco tempo più di 500mila seguaci.
Un traguardo che Garko ha deciso di festeggiare con un post, ma non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina a Tommaso Zorzi (senza fare il suo nome).
La battuta fatta dall’influencer nella casa del Gfvip è stata un’imitazione di Barbara D’Urso a Live.
Queste le sue parole:
“Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”
Durante l’imitazione ha indossato persino i tacchi, per questo motivo Gabriel Garko ha scritto nel post:
“Un grazie speciale…..perché ora grazie al vostro sostegno ri-imparerò a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi…. (per i più maligni)”.
Tra i tantissimi commenti al post, impossibile non notare quello del cantante ed ex gieffino Cristian Imparato, che ha difeso subito l’attore tirando anch’egli una frecciatina (così pare, ma nessuno ha la certezza) a Zorzi.
“Sai cosa, la gonna per sfortuna di qualche oca non potrebbe mai starti, falla mettere alle pettegole. Il tè gay è servito”.
Intanto in queste ore si pensa che Garko racconterà la verità sul “segreto di Pulcinella” nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Sarebbe proprio questo il programma “più consono” a cui si riferiva Alfonso Signorini.
Dopo la sua rivelazione in diretta tv, l’attore ha affermato:
“Non è questo il momento e non credo che questa cosa vada capita e discussa, voglio solo dire perché è stata discussa, del resto non me ne frega niente“.
Il conduttore non ha insistito, anzi, lo ha assecondato: “Meglio spiegarlo in un programma più consono“. Il 3 ottobre Gabriel sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin.