Gemma Galgani ha lasciato Nicola Vivarelli con una telefonata
Arriva la conferma della separazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Glagani, lei lo lascia con una telefonata
Era qualche tempo che Gemma Galgani non faceva parlare di se, dopo la consueta pausa estiva di Uomini e Donne. Ma ora arriva una notizia scottante sulla sua relazione con Nicola Vivarelli. A quanto pare la dama del trono over lo avrebbe lasciato, e in un modo abbastanza discutibile: con una telefonata.
La rottura sarebbe arrivata prima dell’inizio della registrazione delle nuove puntate del Trono Over. Gemma e Nicola avevano iniziato la loro frequentazione durante il lockdown e si è protratta anche dopo la fine del programma, nello stupore generale. I fans infatti erano convinti che entrambi volessero solo acquisire visibilità, da quella relazione apparentemente male assortita.
Ma la voglia di conoscersi è stata più forte delle maldicenze, e i due hanno continuato a vedersi per le strade di Roma. Ultimamente, però, girava la voce di una crisi tra i due innamorati. Inizialmente Nicola smentiva fortemente, dichiarando che la loro relazione procedeva per il meglio, ma infine, Sirius ha ammesso la verità, dicendo che Gemma era scomparsa e rifiutava tutti i suoi inviti.
Ora, finalmente, arriva la notizia ufficiale, lanciata da Amedeo Venza su Instagram: Gemma Galgani ha lasciato Nicola con una telefonata. Sono ancora ignoti i motivi che hanno portato la dama a questa decisione, infatti l’unico a saperli sarebbe lo stesso Nicola, che ha parlato dell’accaduto sui social ma senza mai entrare nei dettagli.
Probabilmente questa scelta è dovuta a motivi contrattuali, ma le sue parole sono comunque abbastanza inequivocabili:
“Ragazzi, buonasera. Oggi fa davvero molto caldo ed ho avuto una giornata molto intensa”. Nicola poi spiega di non avere idea di dove Gemma sia, aggiungendo: “Ho dovuto sbrigare delle pratiche burocratiche e a breve ci sarà una sorpresa. Io sto andando in palestra, anche con questo caldo, ma è il mio unico mezzo per sfogarmi e vi lascio immaginare il perché”.
Nessuna informazione certa, ma è facile intuire che cosa voglia intendere: conferma la rottura con Gemma Galgani. Ma cosa è successo? Non potremo saperlo fino all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, purtroppo. Fortunatamente l’attesa non sarà molta, solo qualche settimana!
Sicuramente la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola, dopo aver creato tutto quello scalpore mediatico, si è spenta in un fuoco fatuo abbastanza velocemente. Probabilmente l’ipotesi più credibile è che i due si siano resi conto che la loro differenza d’età è insormontabile, ma nulla è ancora certo.