Gemma Galgani piacevolmente colpita dal suo corteggiatore di 26 anni
Per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore di soli 26 anni e la dama si rivela piacevolmente colpita
Il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, Sirius, esiste d’avvero e a provarlo è stato un video mandato da lui alla redazione di “Uomini e Donne”. Tutto ciò è stato mandato in onda nella puntata del 30 Aprile, la dama ne è rimasta piacevolmente colpita e ha deciso di continuare la conoscenza con Sirius, nonostante i 44 anni di differenza.
Inizialmente, nessuno aveva creduto all’età del corteggiatore e, proprio per questo, lui ha deciso di far vedere a Gemma Galgani il suo video, lasciando tutti a bocca aperta. Il corteggiatore sostiene, infatti, di provare un forte interesse nei confronti della dama, nonostante i 44 anni di differenza.
Gemma Galgani, ha compiuto 70 anni. Alla vista del filmato girato dall’uomo mentre si veste, la dama rimane ammaliata, chiaramente entusiasta del suo corteggiatore. A seguito di ciò, Tina Cipollari, interdetta sulla questione interviene: “Cosa rispondi a un 26enne che ti chiede se vuoi stare con lui?” a questo punto Gianni Sperti prende la palla al balzo e controbatte: “Che fisico! È giovane davvero”.
Gemma Galgani non ha assolutamente intenzione di fare passi indietro ed afferma: “Mi farebbe piacere continuare a conoscerlo”. La dama è convinta, che un rapporto possa essere possibile, nonostante una differenza d’età di quasi 50 anni.
Tina Cipollari, cerca in tutti i modi di persuaderla: “Ma ti rendi conto che quando è nato, tu avevi già superato i 40 anni?” ma la Galgani non ha intenzione di cambiare idea e vuole continuare a conoscere il giovane Sirius. La dama controbatte: “Non lo voglio un uomo di 70 anni, va bene? Mi sento giovane. Lui è giovane, va bene e mi fa piacere continuare a conoscerlo. Faccio del male a qualcuno?”.
A quelle parole, Tina Cipollari va su tutte le furie e aggiunge: “Certo, lei vuole la carne fresca”. L’opinionista è infatti convinta, che la dama torinese del trono Over stia andando incontro a un’altra delusione amorosa.