Gemma Galgani saluta i fan dopo la sospensione di Uomini e Donne: “arriveremo alla vittoria”
A causa dell'emergenza Coronavirus, molti palinsesti sono stati sospesi. Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria de Filippi è tra questi.
L’emergenza Coronavirus non ha solo cambiato il modus vivendi di tutti, ma anche provocato la rimodulazione dei palinsesti televisivi. Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi è stato sospeso ed una delle protagoniste indiscusse dello show, Gemma Galgani ha deciso di salutare i fan.
Il Coronavirus ha messo in ginocchio il nostro paese e non solo; anche i programmi delle principali emittenti televisive hanno dovuto interrompere, posticipare o sospendere alcuni programmi. Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria de Filippi è stato sospeso e Gemma Galgani, una delle ormai storiche e affezionate presenze del dating show, ha voluto salutare i suoi fan.
https://www.instagram.com/p/B9EivzxCrX_/?utm_source=ig_web_copy_link
La dama di Uomini Donne, ha infatti voluto inviare ai suoi tanti fan un messaggio : “Siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte. Approfittiamo del tempo che abbiamo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole”.
https://www.instagram.com/p/B9h8ZCXqCHs/?utm_source=ig_web_copy_link
Le parole di Gemma Galgani spesso criticata per la sua eccessiva emotività, a volte ripresa per la sua costante ricerca di amore e famosa per i suoi battibecchi con Tina Cipollari sono state parole sincere e piene di significato. In un momento come questo dove tutto è stato stravolto e dove niente è più com’era, bisogna cercare di tirare fuori il meglio e continuare a sperare.
Il messaggio di Gemma Galgani ai suoi fan ed ai fan di Uomini e Donne si è concluso con queste parole: “Saperci fermare adesso non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale“. Indubbiamente si tratta di un grande sacrificio, quello di rivoluzionare la propria vita, ma è l’unica via per poter ripartire più forti una volta che tutto questo sarà finito.