Georgette Polizzi si racconta a Storie Italiane, anche Eleonora Daniele in lacrime
Georgette Polizzi non ha di certo una vita facile. La stilista qualche anno fa ha scoperto di essere affetta da una dura malattia: la sclerosi multipla. Tuttavia, a Storie Italiane a Eleonora Daniele ha raccontato ancora dettagli di un passato doloroso.
Si tratta dei maltrattamenti subiti quando aveva solo 4 anni dal compagno della madre. L’uomo le spegneva le sigarette addosso e la picchiava. La ragazza è fuggita di casa quando aveva solo 15 anni.
Anche la madre la picchiava e Georgette Polizzi ha spiegato la malattia di cui è affetta la donna:
Anche Eleonora Daniele ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Ora Georgette Polizzi è felice, dopo la diagnosi di sclerosi multipla nel 2018 ha pensato di non poter rimanere incinta, invece oggi aspetta ufficialmente una bambina e proprio su di lei ha ammesso:
Soffriva di bipolarismo, mi picchiava e poi mi medicava. Però ho perdonato mia madre, oggi non c’è più ma se fosse qui l’abbraccerei e le direi che ho capito, perché quando una persona non è lucida non può comprendere. Nessuno ha mai fatto niente, un vicino di casa, le madri delle mie amiche vedevano i segni sulla mia faccia.
“Oggi a questa bambina voglio dare tutto quello che non ho mai avuto, sarà il cambio del mio destino, lei deve sorridere dal primo giorno della sua vita”.