Gessica Notaro si sottopone all’ennesimo intervento: “il viso torna a comparire”
Gessica Notaro sta finalmente vedendo la luce in fondo al tunnerl, la showgirl si sta sottoponendo a diversi interventi chirurgici
Un momento di gioia e di grande coraggio: Gessica Notaro si sta sottoponendo ad una lunga serie di interventi chirurgici per far tornare alla luce i suoi lineamenti. Dopo anni, la showgirl può finalmente piangere di gioia nel vedere il suo volto.
Gessica Notaro è stata aggredita il 17 gennaio del 2017, il suo ex fidanzato Edson Tavares, ad oggi condannato dalla Corte di Cassazione a 15 anni di reclusione, le ha gettato una tanica di acido sul volto.
Secondo i giudici il folle gesto è stato fatto proprio per “toglierle la sua bellezza”. Dopo 4 anni, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle può tornare a vedere i suoi lineamenti.
Dopo aver recuperato le funzionalità degli organi danneggiati, ora è tempo di pensare all’estetica e di tornare a vedersi come un tempo. La showgirl ha condiviso tuto sui social postando video e foto dell’intervento:
Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Il fenomenale Dottor Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso.
E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia.
La ragazza ha iniziato con la dolorosa ricostruzione del naso, ma dalle sue parole sembra solo l’inizio di un nuovo cammino. Ovviamente, tantissimi hanno espresso il loro sostegno e la loro vicinanza alla donna: la ragazza combatte da anni e con estremo coraggio.