GF Vip: Adua Del Vesco: “È gay”. La rivelazione potrebbe costarle cara
GF Vip: la confidenza inopportuna di Adua Del Vesco. Potrebbe essere una violazione della privacy?
Rivelazioni scottanti nel GF Vip, quest’anno i colpi di scena non mancano in nessun caso. Questa notte è arrivato una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: Adua Del Vesco ha rivelato qualcosa di inaspettato sul suo collega Massimiliano Morra.
Adua si trovava in cucina con Matilde Brandi e Dayane Mello e, riferendosi al suo collega e ex, avrebbe sussurrato all’orecchio delle due compagne “È gay!”.
Secondo chi stava seguendo le vicende in diretta ed ha assistito alla scena, la realtà dei fatti sarebbe che Adua ha costretto Massimiliano all’outing.
Probabilmente a prendere il tema sarà lo stesso Alfonso Signorini, nella puntata di questa stasera. Niente è stato confermato o smentito, ma tale affermazione potrebbe emergere come una forte violazione della privacy per Morra.
Il dettaglio che rende ancora più sospettosi è che Adua, dopo tale rivelazione, prega le sue coinquiline di non farne parola con nessuno.
A queste parole la ballerina reagisce in modo decisamente stupito, ed esclama: “Proprio un patto di sangue sui nostri figli e comunque ci sarà un motivo che a pelle non mi era piaciuto”. Anche la Mello è stupefatta e so lascia sfuggire un “oh mio dio”.
Poi Dayane si lascia scappare una considerazione sulla fidanzata di Morra: “Io non l’ho vista così innamorata, ho visto solo un po’ di scena e basta, non la conosco”.
Pare, poi, che Morra abbia mentito anche riguardo la durata della sua relazione con Adua. Che davvero Adua sia stata una fidanzata fittizia prima per Gabriel Garko e poi per Morra?
GF Vip: si rischia la squalifica
Oltre allo scandalo, abbiamo anche delle volgarità! Denis Dosio ha impregnato sonoramente e per questo potrebbe essere squalificato. Una nottata movimentata, insomma. Alfonso Signorino dovrà presto correre ai ripari. La situazione pare stia sfuggendo di mano. Questa sera al GF Vip ci aspetta una puntata piena di colpi di scena per i nostri concorrenti.