GF Vip, Alfonso Signorini fa uno scherzo in diretta a Sonia Bruganelli: ecco come ha reagito l’opinionista
L'opinionista del GF Vip ha reagito in modo molto particolare: ecco come
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli si sono resi protagonisti di un momento a dir poco particolare. In occasione del 49esimo compleanno dell’opinionista, il padrone di casa ha deciso di organizzarle uno scherzo in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo.
La diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda il giorno del compleanno di Sonia Bruganelli. Proprio per questo motivo il padrone di casa Alfonso Signorini ha pensato bene di organizzare uno scherzo alla moglie di Paolo Bonolis: ecco come ha reagito l’opinionista del Grande Fratello Vip.
Il giornalista e conduttore si è presentato in diretta con una torta sulla quale c’erano delle candeline con il numero 50. A questo punto non è passata inosservata la reazione della moglie di Paolo Bonolis la quale ha rivolto ad Alfonso Signorini queste parole:
Ma sei uno s*****o.
Successivamente, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato che gli anni compiuti sono in realtà 49 e non 50. Poi, con una certa ironia, commenta la torta scelta dal padrone di casa per questa sorpresa. Alfonso Signorini ha risposto al commento della Bruganelli con queste parole:
É l’unica che ho trovato in supermercato che era ancora aperto sulla Nomentana.
GF Vip, Sonia Bruganelli e la sorpresa organizzata da Alfonso Signorini il giorno del suo compleanno
Prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha ricevuto una sorpresa dai suoi collaboratori i quali hanno lasciato senza parole l’opinionista del reality. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti ricevuto dei palloncini a cuore.
Durante lo scherzo organizzato da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, in maniera molto ironica, ha commentato il gesto del padrone di casa:
Meglio stendere un velo pietoso sui festeggiamenti.
Successivamente l’opinionista del Grande Fratello Vip, sempre in maniera molto ironica, ha promesso al conduttore vendetta.