GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché nei reality ci sono sempre gli stessi VIP”
Le parole del giornalista hanno lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato
Nel corso delle ultime ore il nome di Alfonso Signorini è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Nel corso di una sessione di domande e risposte su Instagram, il conduttore del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire una confessione che non è di certo passata inosservata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Alfonso Signorini ha rivelato il motivo per cui nei reality ci sono sempre gli stessi personaggi famosi. In seguito ad una domanda posta da un follower sulla sua pagina Instagram, il conduttore e giornalista ha rilasciato alcune parole che in queste ore stanno facendo il giro del web.
In queste ultime ore Alfonso Signorini ha deciso di dedicare del tempo ai suoi moltissimi followers, aprendo per loro una box di domande. Inutile dire che sono stati molti coloro che si sono sbizzarriti, ponendo al conduttore e giornalista domande riguardanti non solo il suo lavoro ma anche sulla sua vita privata.
Tra i tanti quesiti posti uno non è di certo passato inosservato. Un utente Instagram, infatti, ha chiesto al conduttore del Grande Fratello Vip il motivo per cui nei reality ci sono sempre gli stessi personaggi famosi. Questo il quesito posto da un follower del direttore di ‘Chi’:
Perché nei reality spesso si rivedono sempre le stesse persone? Alcuni non sono nemmeno Vip?
Il conduttore del Grande Fratello Vip non ha tardato a far arrivare la risposta alla domanda in questione:
La verità? Non ci sono più i soldi di una volta.
GF Vip, Alfonso Signorini e la rivelazione su Oriana Marzoli: “Si fa male da sola”
Nella sessione di domande e risposte aperta da Alfonso Signorini sulla sua pagina Instagram non sono potuti mancare i quesiti sui Vipponi, in particolar modo su Oriana Marzoli. Il conduttore del Grande Fratello Vip, rispondendo alla domanda di un utente su Oriana Marzoli, ha rivelato:
Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola.