Andrea Zelletta, troppi complimenti a Matilde Brandi: Natalia reagisce
Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta fa troppi complimenti a Matilde Brandi: Natalia reagisce così
Continua a crescere la complicità tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi, il ragazzo ha esagerato con i complimenti ed è arrivata la reazione della sua fidanzata Natalia Paragoni.
Andrea Zelletta e Matilde Brandi finiscono spesso al centro delle attenzioni sul web perché il loro rapporto continua a crescere sempre più.
I loro atteggiamenti non sono passati inosservati, soprattutto i gesti di Andrea nei confronti di Matilde.
Già nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la showgirl aveva avuto una piccola crisi e l’ex tronista le è stato vicino per consolarla.
Ma nelle ultime ore, Andrea le ha rivolto molti complimenti. Partendo dall’aspetto fisico finendo a quello caratteriale. Alcuni fan hanno iniziato a sospettare di questo rapporto così intenso. Dopo uno scambio di complimenti, Natalia Paragoni ha scritto un messaggio su Instagram.
La reazione della fidanzata Natalia Paragoni
Natalia non ci ha pensato due volte a commentare l’atteggiamento del suo fidanzato nei confronti di Matilde Brandi.
Già nei primi giorni nella casa più spiata d’Italia, l’influencer aveva espresso i suoi dubbi sulla fidanzata. Ma ora sta cercando di conquistare la sua coinquilina? Ecco cosa ha pubblicato Natalia nelle stories:
“Non capisco…“
Sono bastate due parole per far scoppiare un caso sul web. Quelli che molti si chiedono e se Natalia entrerà nella casa per un confronto con il suo fidanzato Andrea.
Il post su Instagram di Natalia
Qualche ora dopo ha pubblicato un post in cui scrive:
“Non capisco… “La gente quando non capisce inventa e questo è molto pericoloso“
A cosa si riferisce Natalia? Forse alla bomba gossip scoppiata dopo l’avvicinamento del suo fidanzato Andrea alla showgirl Matilde Brandi?
L’eccessiva gelosia è già nota al pubblico dopo lo scherzo de Le Iene. Ci sarà a breve un secondo round? Lo scopriremo nelle puntate successive.