GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos’è successo
Andrea Zelletta esce momentaneamente dalla casa del Grande Fratello, preoccupati i fan
Preoccupazione per i fan di Andrea Zelletta. Il gieffino è momentaneamente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ma la produzione non ha detto nulla sulle motivazioni. Cos’è successo? Ecco cosa si sa sulla vicenda.
Andrea Zelletta è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. A dare notizia i profili social del programma che non hanno specificato, però, cos’è accaduto.
Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.
C’è molta preoccupazione tra i fan del gieffino. Sui social abbondano i commenti di persone che cercano di capire cos’è accaduto dentro la casa del Grande Fratello Vip.
Si susseguono le ipotesi: c’è chi parla di malattia, chi di problemi in famiglia, chi di malori e chi azzarda eventi più o meno improbabili.
Siamo sicuri che, a breve, la produzione del reality dia maggiori informazioni sull’uscita precipitosa dalla casa del giovane.
Chi è Andrea Zelletta?
Per chi non lo conosce, ecco una breve descrizione del modello e influencer tarantino. Andrea Zelletta è nato il 2 luglio del 1994 a Taranto. Il 26enne è alto 178 cm e pesa circa 70 kg.
Da ragazzo ha giocato come calciatore nella serie D e Lega Pro. Ama i tatuaggi e si è fatto notare partecipando, come tronista a Uomini e Donne. In quel occasione aveva scelto Natalia Paragoni che poi è diventata la sua fidanzata.
Ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio ma non ha mai nascosto il suo desiderio di vincere il programma.
Nella casa è stato una presenza relativamente costante e lineare. Non ha innescato molte polemiche o conflitti anche se non sembra avere difficoltà a dire quello che pensa.
Non sappiamo, dunque, cos’è accaduto ad Andrea Zelletta ma torneremo presto con aggiornamenti sulla vicenda. I suoi fan sono preoccupati per la sua uscita e chiedono, a gran voce, notizie su di lui.