GF Vip: brutte notizie per Andrea Zelletta. Natalia diffida il reality
GF Vip: pessime notizie per Andrea Zelletta dalla sua fidanzata. Alfonso Signorini: "Non ce lo aspettavamo"
Andrea Zelletta, nell’ultima diretta del GF Vip andata in onda lunedì sera, ha ricevuto delle pessime notizie. Alfonso Signorini, durante la puntata, aveva annunciato a Zelletta un invito, ad una persona molto speciale, fatto dalla redazione apposta per lui. Parliamo di lei: Natalia Paragoni, la sua fidanzata.
La ragazza era stata accusata di averlo tradito, nel corso di una vacanza nella bellissima Capri. Natalia, però, ha accuratamente evitato gli studi del GF Vip, proprio per non confrontarsi con il suo fidanzato. Per di più, l’ex dama di Uomini e Donne, a quanto pare, avrebbe mandato una diffida al GF, intimando di non toccare più l’argomento. Zelletta è rimasto totalmente spiazzato dalla notizia, soprattutto dopo aver passato la scorsa settimana nella casa costantemente in lacrime.
Signorini ha annunciato il declino all’invito da parte di Natalia in questo modo: “Questa sera il GF ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere delle risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato, non ce l’aspettavamo. Non è voluta venire a parlarti. Ti dico anche che ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. La sua richiesta ci ha colto di sorpresa e non me l’aspettavo una reazione così formale e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia essere qui a guardarti negli occhi desta un po’ di stupore”.
Zelletta, ovviamente, è tormentato da questi avvenimenti. Durante la notte, è palesemente sconsolato. Giulia Salemi ha cercato di consolarlo, dicendo: “Amore sono scioccata dalla diffida. Questa cosa ha avuto una risonanza fuori, sarà uscito il nome. Tu l’hai difesa, tutelata e hai detto che credi a lei, più di così non può volere. Io però fossi in lei sarei venuta, anche solo per rivedere il mio ragazzo e rassicurarlo“.
Zelletta cerca di dissimulare, mostrandosi tranquillo quando la sua sofferenza è evidente: “Io sono sereno. La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia”. Chissà che Andrea Zelletta non abbia ragione? Di sicuro, però dopo tali situazioni la fiducia può vacillare.