GF Vip, Dayane Mello stupisce con il suo abito a fiori ma sapete quanto costa? Un prezzo decisamente alto per noi comuni mortali
La modella Dayane Mello sfoggia un abito super elegante firmato Versace con un prezzo da capogiro
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Puntata che ha fatto molto discutere per i vari colpi di scena e le emozioni che ci ha regalato ma anche per i look sfoggiati dai concorrenti della casa. Tra quelli, oltre a quello di Giulia Salemi, non è passato di certo inosservato l’abito indossato da Dayane Mello.
La modella si è presentata in puntata con un abito super elegante firmato Versace e con un prezzo davvero da capogiro. Sul sito della maison, infatti, il prezzo del vestito è di ben 1890 euro. Un look elegante e intramontabile che ha fatto brillare gli occhi degli spettatori.
Infatti, con la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato che tutte le invidiano, la Dayane Mello è riuscita a catturare l’attenzione su di sé e a ricevere moltissimi complimenti sui social da tutti i suoi fan.
Dunque, per l’ultima puntata andata in onda ieri sera, la modella non ha badato a spese e ha scelto di sfoggiare un look davvero mozzafiato. Sul sito ufficiale è possibile leggere la descrizione dell’abito con cui la gieffina si è presentata ieri sera in puntata:
Al tempo stesso femminile e grintoso, questo abito corto sfoggia la stampa Tie-Dye Roses. I delicati bouquet di rose che giocano con il concetto di femminilità sono presentati in tonalità acide e accostati a sovrapposizioni tie-dye. Il modello è impreziosito da una cintura in pelle con fibbia Safety Pin.
Questo è solo uno dei tanti look fashion con cui la modella si è presentata nelle dirette del programma. Dunque, oltre che per gli avvenimenti interni, i concorrenti della casa fanno parlare di sé anche per i loro look con prezzi davvero da capogiro. Infatti, anche Giulia Salemi ha fatto molto parlare di sé per l’outfit indossato ieri in puntata con un valore di circa 2000 euro.