GF Vip, è scontro tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli nella notte: “Devo mettere l’acqua micellare, la crema, fare la pipì”
Dura lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Ecco le dure parole dell'influencer
Il GF Vip è ormai agli sgoccioli e i concorrenti di questa nuova edizione non smettono mai di stupire. Dopo l’ultima puntata andata in onda, due dei concorrenti più indiscussi di quest’ultima edizione si sono resi protagonisti di un’amara lite. Stiamo parlando della coppia Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli.
Manca poco al termine di quest’ultima edizione del GF Vip, ufficializzata dal padrone di casa Alfonso Signorini per il 1 marzo. Si percepiscono la stanchezza e le tensioni tra i concorrenti che non smettono di stupire i telespettatori e fan più fedeli del programma. Dopo l’ultima puntata si è verificata una dura lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.
Che sia stato l’incontro tra l’ex velino e l’amica speciale Elisabetta Gregoraci ad accendere la miccia della discussione? L’influencer italo-persiana ha inveito contro Pierpaolo rivolgendosi a lui con parole che hanno lasciato di stucco tutti.
Il litigio tra i due è iniziato quando Giulia ha raggiunto Pierpaolo all’uscita del confessionale. La stanchezza e la voglia di dormire del giovane hanno però creato rabbia nell’influencer che ha sbraitato contro Pierpaolo con parole che hanno stupito i telespettatori del programma.
Sono queste le parole quindi con cui Giulia Salemi ha inveito contro l’ex velino Pierpaolo Petrelli:
Ti piace il mio faccino? Allora per mantenerlo devo struccarlo, lavarlo, mettere l’acqua micellare, la crema, fare la pipì. Ti piace che metto il pigiama e sono profumata? Ecco, occorre tempo, è il mantenimento della persona.
Sicuramente le parole dell’influencer hanno lasciato di stucco Pierpaolo. Dunque una notte molto turbolenta e movimentata per la novella coppia della casa più spiata d’Italia. Però, alla fine i due hanno concluso questa triste storia con abbracci, baci e coccole. Per cui nonostante il monologo della Salemi che ha spiazzato tutti, i due sembrano finalmente aver trovato la pace e Pierpaolo può tornare a godersi il titolo di finalista.