GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d’amore. Interviene l’avvocato
Arianna David conferma: "Elisabetta è fidanzata". L'avvocato interviene
Al GF Vip: non si placano le polemiche sulla presunta storia d’amore della Gregoraci fuori dalla casa. Nel programma di Federica Panicucci Mattino 5 c’è ospite Arianna David. La donna durante la diretta, lancia un vero e proprio scoop. La Devid senza mezzi termini, ha confortato che tra Elisabetta e Stefano Coletti c’è in corso una relazione.
Afferma che è lui l’uomo misterioso di Montecarlo, nonché l’artefice degli aerei con i messaggi per la gieffina. Arianna è chiara : “Elisabetta non è sola. Ha una persona a Montecarlo“. Poi prosegue: “Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però. Sta uscendo fuori, il tweet non l’ho fatto io. Io già lo sapevo”.
Ma cerchiamo di capire meglio. La conduttrice stuzzica Arianna per cercare di capire se Elisabetta, fuori dal GF Vip, abbia un compagno. David conferma il sospetto e fa il nome di Stefano Coletti.
A non prendere la notizia di buon grado sono invece la sorella della Gregoraci, Marzia, e una sua cara amica l’avvocato Micaela Ottomano. Le due donne smentiscono categoricamente a notizia. Dichiarano che Stefano e Elisabetta hanno uno splendido rapporto di amicizia ma niente di più.
Interviene così l’avvocato a favore della sua amica e scrive immediatamente una nota che cita così:
“Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione di Elisabetta”
Ma ciò non basta a placare le polemiche infatti trapela che la rivista Giornalettismo, nell’estate del 2020 aveva realizzato una serie di scatti che ritraevano Elisabetta Gregoraci in barca con Stefano a Montecarlo e che i due abbiano sul corpo lo stesso tatuaggio. Niente è ancora certo. La verità dovrà essere raccontata dai diretti interessati.