GF Vip: Elisabetta Gregoraci piange tra le braccia di Pierpaolo. Pretelli: “Sei la cosa più bella del GF”
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo dopo un acceso litigio fanno pace. Lei scoppia in lacrime
Nel corso della diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha portato allo scoperto Elisabetta Gregoraci, mettendo in luce un gesto che la donna fa di continuo, un chiaro riferimento a qualcuno fuori dalla casa. Una sorta di messaggio in codice.
La donna infatti come tutti hanno notato, batte spesso la mano sul cuore. Un gesto che per sua stessa ammissione è rivolto a una persona speciale che l’attende fuori. Questo ha creato tensioni e scontri anche con il suo ‘amico speciale’ Pierpaolo Pretelli.
Una discussione che è sfociata con un pianto del gieffino e un, ‘Va a quel paese’ della Gregoraci. Ma i malumori sembrano già chiariti. I due dopo un lungo confronto e diversi abbracci, hanno ritrovato la serenità. Questa volta a piangere è Elisabetta, che si sfoga e non trattiene le lacrime.
Nella lite la showgirl aveva reagito molto male, e infuriata aveva risposto: “Sono single, ma non vuol dire che devo farmi una storia con te“. La discussione si fa sempre più calda e i due sono ai ferri corti.
Ma Pierpaolo inaspettatamente fa una dichiarazione che lascia la Gregoraci spiazzata: “Non siamo fidanzati e non mi devo neppure in**are. Io ti avrei dedicato un Boeing con su scritto “sei la cosa più bella del mio GF“, sono sincero. Sei importante per me davvero“.
Elisabetta dinanzi a tanta sincerità non può fare a meno che rispondere. La donna spiega, di non potersi esporre, e che se ne avrà voglia e piacere gli spiegherà tutto una volta fuori dal reality. Un comportamenti quello della Gregoraci, che però non sta riscuotendo molti consensi dal pubblico.
Secondo i fan la donna non dovrebbe illudere il ragazzo. Anche alcuni inquilini della casa del GF Vip hanno dato la loro opinione. In particolare Tommaso Zorzi che senza giri di parole si è rivolto alla showgirl e gli ha detto: “Devi dargli una doccia fredda, dirgli che siete solo amici. Anche da fuori alcune cose sono fraintendibili. Io stesso a volte penso: ‘a Elisabetta piace Pierpaolo‘”.