GF Vip: problemi con un’ex gieffina, arriva la smentita degli autori
Una ex concorrente rischia di essere cacciata dagli studi? Arriva la smentita dagli autori
Ancora scoop nella nuova edizione del GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Stavolta, si parlava del coinvolgimento di una ex concorrente. Un giornalista ha raccontato che una ragazza sta avendo qualche problema con la redazione, per via di una sua abitudine ritenuta poco rigorosa. A rivelare questo gossip è stato, Gabriele Parpaglia.
Il giornalista aveva affermato sui suoi profili social, che un’ex gieffina, avrebbe assunto un atteggiamento poco consono alle regole del programma senza però rivelarne il nome. A quanto pare, da poco è giunta la smentita della notizia direttamente dagli autori. L’ex inquilina inizialmente è stata accusata di aver assunto un pessimo atteggiamento prima della dirette tv che Alfonso Signorini . La ragazza, come riporta lo storico collaboratore dello stesso Signorini, Gabriele Parpaglia dice: “Cantare del rap e bere un po’ troppo vino, e lo fa da quando esce dai camerini a quando arriva in studio”.
Ma nonostante le parole chiare, è fresca di pochi minuti fa la smentita di tale notizia. Parpaglia, conclude la sua: “Le hanno dato un ultimo avvertimento”.
Ovviamente le accuse, a quanto si evince, non hanno riscontrato una fonte certa della notizia. La prossima diretta del GF Vip, però, si avvicina, e i telespettatori non dovranno aspettare molto per avere la loro risposta.
Una strana storia che ha dato spazio a molte critiche. Alleghiamo qui l’articolo che attesta la smentita di tale notizia per chiarezza di tutti i lettori.