GF Vip, Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti: “Mia madre è ingestibile”
GF Vip: Francesco Oppini fa delle confidenze personali a Dayane su sua madre Alba Parietti
Francesco Oppini e Dayane Mello stanno costruendo un rapporto sempre più stretto all’interno della casa del GF Vip. I due, nel corso della convivenza, continuano a farsi rivelazioni e confessioni che li rendono sempre più uniti e complici.
Francesco parla del suo rapporto con sua madre, definito “non facile”. A quanto pare Alba Parietti è troppo opprimente nella vita del ragazzo, che dichiara:
“Abbiamo due caratteri molto simili. Lei a volte è ingestibile. La mia paura è di fare una famiglia e avere discussioni per colpa di mia madre“.
Stando a quanto dice Francesco, l’atteggiamento di sua madre è parte integrante del suo carattere, e spesso ha delle ripercussioni negative anche nei rapporti con amici e conoscenti. “Questo suo modo di vivere non ce l’ha solo con me, ma anche con le sue amiche. Per noia chiama anche venti volte a giorno” spiega ancora il commentatore sportivo.
Quando Dayane prova a consigliargli di parlare con Alba in modo chiaro, Francesco Oppini spiega che sarebbe utile solo a farla arrabbiare o offendere. La presenza dei genitori famosi nella sua adolescenza e il rapporto con la madre sembrano aver creato non pochi problemi a Francesco.
Infatti la fama dei suoi genitori ha avuto un grande peso nella vita del ragazzo, che ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia al settimanale “Chi”: “Ho sofferto i pregiudizi stupidi e inumani alle scuole elementari, quando i miei compagni venivano a farmi vedere le copertine dei giornali in cui c’era mia mamma con i suoi fidanzati: non poteva venire dai bambini, era opera dei genitori. Ed era la cattiveria più meschina, ero piccolo”.
Un’altra cosa che ha segnato la vita di Francesco è stata la quasi totale assenza dei suoi genitori, che erano sempre fuori per lavoro. A fargli da madre, spiega Oppini, era sua nonna, mentre Alba Parietti:
“È stata come un padre aggiunto: papà mi faceva studiare e giocare a calcio, mia madre faceva quadrare i conti. Era severa, ma non mi faceva paura se urlava, temevo di più mio papà quando mi parlava piano”
Grandi confessioni quest’anno dentro la casa del GF Vip!